[zxspectrum] Re: Fw: Messaggio dal sito

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 08 May 2005 11:16:09 +0200

Sono PERFETTAMENTE d'accordo con ALESSANDRO!!!

Le riviste in edicola furono importanti perchè permisero una longevità maggiore allo Spectrum in Italia a fronte di una continua rinuncia da parte della LEADER nell'importare giochi originali, ma quello che fece GBMAX ai programmi...lo sapete tutti...tanto che alcuni di essi risultavano spessi ingiocabili per errori di "sprotezione"...

--Simon