[zxspectrum] Re: Fw: Messaggio dal sito

  • From: "Matteo" <gondorff@xxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 6 May 2005 18:14:52 +0200

Per quale motivo dovrebbe mentire? Ste, probabilmente l'abbiamo trovato, la
sua casella e-mail sarà tempestata di domande immagino... :-)

gia' io gli ho scritto un tot di email :-)

Anch'io l'ho contattato, l'ho invitato ad iscriversi in lista.

bella notizia vero???

Bella sì: allora esiste davvero...?!

A proposito, gli si potrebbe girare subito la domanda sul biturbo III,
quello che causa il tape loading error su RealSpectrum32 quando si inserisce
il fast loading, ma non su Spin ad esempio eh eh...

:-)) gia'!!!! A propositoooooo :-o ho scritto qualche giorno fa l'articolo sul mio giornale "GB Max: questo sconosciuto"
ma mi sa che dovro' rimuovere o modificare l'articolo!!! ! :°( Che pa**e!!!!!!! :-D

Meglio così, vogliamo nomi e cognomi, un'intervistina non ci starebbe per niente male... :-)