[zxspectrum] Re: Fw: EAR e MIC

  • From: "Cesare Falco" <wallyweek@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "ml speccy" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 16 Jan 2006 07:45:14 +0000

> Esiste inoltre una locazione di memoria o
> qualcosa di simile dove posso trovare i dati
> che stanno entrando dalla porta EAR quando un
> registratore è collegato?

> La locazione di memoria non c'è perché le
> routine di SAVE/LOAD fanno tutto coi registri.

questo per quanto riguarda il salvataggio e la lettura su nastro.

Ma e' possibile rilevare il segnale presente sulla porta MIC anche in altri
momenti.
Anche in questo caso comunque non ci sono locazioni di memoria da consultare,
ma solo
uno dei bit della porta di i/o 254 (o $FE).

Cesare.

Offro&Cerco: CASA, LAVORO, VACANZE, ELETTRONICA, INCONTRI. Tutti gli
annunci sono online su Kataweb all'indirizzo http://www.offroecerco.it