[zxspectrum] Fw: Che ne pensate?

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 6 Nov 2003 17:56:53 +0100

 http://www.geocities.com/ResearchTriangle/4535/os.html

 Ciao Ste!
 Penso che l'idea di un sistema operativo per lo Spectrum sia una figata!
 Da quello che ho capito si tratta di un software che si installa nella M3
 e che parte ogni volta che questa viene attivata.
 Ma per la connessione al PC come si fa?
 Che cavo occorrerà utilizzare?
 Pensa, uno Spectrum con tanto di lettore CD ed HD presi in prestito da un
 PC...
 Mi piacerebbe sperimentarlo! Non ho ben capito se occorre caricarsi ogni
 volta il file, o se, una volta in memoria, vi rimane (a me sembra
 strano...).
 Sai qualcosa di altri OS per Spectrum 128? La cosa mi interessa non poco!
 Un salutone!
 Sandro.