[zxspectrum] Fw: Aiuto per rintracciare un gioco

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 21 May 2005 21:00:42 +0200

----- Original Message -----
From: x y
To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Sent: Saturday, May 21, 2005 6:11 PM
Subject: Re: Aiuto per rintracciare un gioco

No, purtroppo non e' manic miner. Guarda, lo sfondo dei quadri era nero, e i
"nemici" da combattere erano (mi pare) dei robot e cose del genere (mi pare ci
fossero anche ostacoli). Forse invece che un robot quello che guidavo era un
omino. era su una rivista tipo special program e dintorni. Ah, mi sembra anche
che per passare al quadro sucessivo bisognasse "aprire" l'uscita attivando un
qualcosa tipo interruttori o roba del genere (somiglia molto a manic come
descrizione ma non e' lui).
Se magari ti viene qualche altra idea fammelo sapere, ma in ogni caso ti
ringrazio per l'interessamento!
Francesco

Nuovo Yahoo! Messenger E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam,
Giochi, Rubrica. Scaricalo ora!