[zxspectrum] Re: Funzionamento floppy...

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 1 Aug 2014 16:58:03 +0200

Il giorno 01 agosto 2014 16:22, Enrico Maria Giordano <

> Devo controllare bene, non sono sicuro.
>>

> Magari è proprio lo spessore di un dischetto. Oppure appena appena di meno.

A quanto ricordo no, perché riuscivo a passarci un foglio di carta senza
sentire resistenza (ma può anche darsi che ci sia e sia minima... boh).
Quando controllo faccio una foto macro.

>  Può darsi che lo spessore sia calcolato in modo da toccare le testine;
>>

> Controlla e facci sapere.

A settembre. Me lo ricordi?
In agosto invece finisco di farti i lavori in corso, ero a buon punto!