[zxspectrum] Re: Forse trovati i contatti perduti!

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 4 Nov 2017 11:17:52 +0100

Il 03/11/2017 18:13, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Torniamo con i piedi per terra. I giochi li carica e quindi non dovrebbero esserci problemi importanti. Però ho notato che quando premo il pulsante di snapshot va in crash. Molto strano, non vi pare?

Ok, ho capito che è ancora un problema di falso contatto. Infatti stamattina ho infilato meglio la Plus D e funziona anche il tasto di snapshot. La cosa buona è che prima, per anni, non potevo mai infilare la Plus D completamente, dovevo sempre trovare una posizione un po' storta che facesse contatto. Invece ora posso infilarla nel modo giusto! :-)

In questo momento sto premendo più volte il tasto di snapshot e poi la X per tornare al funzionamento normale e non dà problemi, anche durante un gioco.

Comunque è chiaramente ancora instabile. Devo trovare la causa di questa instabilità...

http://www.emagsoftware.it
http://www.emagsoftware.it/emgmusic
http://www.emagsoftware.it/spectrum
http://www.emagsoftware.it/tbosg