[zxspectrum] Re: [Forse OT] Sbiancamento

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 28 Jan 2009 19:09:55 +0100

quelle sinclair sì.
non mi risultano periferiche bianche. Mi risulta solo il sinclair zx80 bianco e
poi il plus speciale costruito appositamente per il baronetto (chissà poi
perchè....) che dalle foto fatte recentemente sembra immune all'ingiallimento
(forse essendo baronetto avranno usato le plastiche di buona qualità ;)))
in ogni caso se volessi fare il puntiglioso le scritte bianche del mio plus
risultano lievemente ingiallite quindi non è vero che lo zx è immune ;))