[zxspectrum] Re: [Forse OT] Sbiancamento

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 28 Jan 2009 17:12:53 +0100

Vero :-)

Però forse qualche sua periferica chiara... non ce n'erano? Tutte nere? Forse sì...

Max

Per fortuna lo spectrum e' immune all'ingiallimento... ;-)

No, è questo il bello!

Tra l'altro, se noti, la serigrafia metallica del C64, in alto a sinistra, ha mantenuto perfettamente i colori :-D

Mi devo informare su quella fantomatica schiuma-gel (sempre che sia in vendita in Italia e che sia possibile comprarla a noi normali privati), perché sembra sia molto efficace. Ho visto delle foto di alcuni Amiga di un marrone-suola di scarpa che facevano rabbrividire, e dopo il trattamento erano resuscitati...
Ma anche SuperNinendo e altro.

Max
P.S. il mio Dreamcast (che, per chi non lo conosca, è di colore bianco) è ancora bianchissimo, ma ho un amico che ne possiede uno diventato giallo banana :-((((((((((