[zxspectrum] Re: Forever Demo Party

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 25 Mar 2005 12:53:34 +0100

Luciano, potresti spedirmi i file .SCR originali delle tue opere?
Ogni volta che c'è una competizione di grafica mi tengo gli .SCR delle
immagini che mi piacciono di più, o li creo io stesso sotto l'emulatore
salvando le schermate in .SCR, quando scarico le gallerie in formato .TRD o
.SCL.
Poiché i tuoi schermi mi piacciono tutti :) - eh be', quello che è giusto è
giusto -, vorrei aggiungere i file .SCR di essi alla mia collezione. Incluso
lo schermo della versione 128K di 4K Race, quello con la figo... ehm, con la
tipa per intenderci ;)
Grazie in anticipo
Alessandro

 Sponsor:
 Fai squillare il cellulare con le suonerie più originali
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3114&d=25-3