[zxspectrum] Re: Forever Demo Party

  • From: luciano.costarelli@xxxxxxxxxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 24 Mar 2005 22:56:08 +0100

heheh, non speravo in un piazzamento cosi' alto, tra l'altro ho visto il
primo che e' davvero fantazstico, quindi non posso che essere stra soddisfatto!

Come se non bastassero gli impegni, in questi giorni mi sono pure beccato
una influenza come non mi capitava da anni e anni! Metropolis l'ho finito
con la febbre che iniziava a salire e riguardandolo adesso vedo un po' di
imperfezioni, ma tant'e'...

il lavoro l'ho messo on line sul sito al solito indirizzo:

http://it.geocities.com/lucky_kirin/computer/speccy.html

Ringrazio per i  complimenti e per il sostegno, appena  respiro un po' di
piu' mi rituffo su Off-On e tutto il resto.

Complimenti per lo splendido lavoro di ZX notizie a Stefano...l'ho appena
scaricato e ora me lo leggo per bene!

Ciao a tutti!

Lucky