[zxspectrum] Re: Firenze Vintage bit 2010

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 12 Nov 2010 19:23:23 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Cesare Falco" <wallyweek@xxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: venerdì 12 novembre 2010 18.22
Oggetto: [zxspectrum] Re: Firenze Vintage bit 2010

> Azz, non ho capito la battuta... :-(

a differenza di quanto si puo' pensare, e' impegnativo
come e forse anche piu' di altri animali domestici.

Davvero? Guarda che un cane è come un figlio. A me pare di rivivere i tempi in cui mia figlia era piccola. Un vero strazio...

Soprattutto se tua moglie ti dice
"Ma che bello! Ti sei ricordato che e' da tanto che lo volevo!"
ma poi tocca a te starci dietro... :)

Questo succede con quasi qualsiasi cosa in famiglia. Comunque no, mia moglie non desidera nessun acquario. :-)