[zxspectrum] Re: Firenze Vintage Bit 2014

  • From: Maurizio <altermxm@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 04 Nov 2014 15:31:02 +0100

Il 04/11/2014 14.25, Luca Zabeo ha scritto:

Eh fine settimana mi danno i turni di lavoro e questo anno sara particolarmente dura (crisi etc etc) abbiamo già iniziato le domeniche di lavoro (anche sabato 1 ero al lavoro)... Sigh sigh... Mi sa che mi tocca saltare....

Mi dispiace, non so che lavoro fai ma in ogni caso spero che duri :)

Il 04/nov/2014 14:12 "Maurizio" <altermxm@xxxxxxxx <mailto:altermxm@xxxxxxxx>> ha scritto:

    Ciao a tutti,
    vorrei segnalarvi che anche quest'anno si terra' il Firenze
    Vintage Bit :)

    La nostra manifestazione di retrocomputer fiorentina si svolgerà
    con le stesse modalità degli anni scorsi a Lastra a Signa il
    prossimo 29 e 30 Novembre (il sabato solo gli espositori, la
    domenica aperta al pubblico).
    Il tema principale di quest'anno sara' la musica prodotta dai chip
    dei nostri retrocomputer e avremo anche un concerto live di
    musiche tratte dai videogiochi.
    Per maggiori informazioni e registrazioni visitate
    http://www.retrocomputer.org
    Mi potete contattare per ulteriori informazioni o necessità sul
    sito, fra i contatti, ci sono i miei recapiti.

    Vi aspetto :)
    Maurizio