[zxspectrum] Firenze Vintage Bit 2010

  • From: "sgallettata@xxxxxxxxx" <sgallettata@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 17 May 2010 11:56:51 +0200

Buongiorno a tutti,
ringrazio Walter, Maurizio e Alberto (che avevo incontrato domenica 9 a Marzaglia). Fino ad ora non mi ero espresso sulla data (infelice) del 30 maggio per non influenzare altri, anche a me la data rimaneva un pò scomoda.
Spero di poter esserci a ottobre (sarò occupato solo sabato il 23 ottobre).
Sperando che si faccia e con successo........
vorrei proporre per il prossimo anno una data più verso l'inverno come
l'ultima domenica di marzo, sempre che* non* si sovrapponga ad altre manifestazioni in altre città, così non ci sono problemi con matrimoni, cresime, comunioni ed altri sacramenti o altre tipiche manifestazioni di primavera;
che tra la seconda metà di maggio e giugno sono assai frequenti.
Spero con questa mia proposta di non suscitare un vespaio.
A presto
Graziano Torricelli