[zxspectrum] Re: Finisce il supporto a Windows 7 e si chiude l'era dei PC | Hardware Upgrade

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 20 Jan 2020 10:23:47 +0100

Il 20/01/2020 09:11, Stefano ha scritto:

allora il discorso non è che si voglia l'interfaccia di win3.1 che potrebbe comunque esserci qualcuno che lo preferisce ma il fatto che se ormai siamo abituati a trovare certi strumenti in certi posti perchè me lo devi cambiare? e in ogni caso perchè non posso personalizzarmi il "look and feel" o meglio i temi come le versioni precedenti? con android per esempio posso avere l'interfaccia uguale a quella dell'iphone o di windows phone o il nova laucher o quello che voglio.... l'estetica e la funzionalità deve essere a discrezione dell'utente e non imposta.

Non sta a me difendere la Microsoft, ti posso solo dire che io mi trovo benissimo con Windows 10 e finora da Windows 3.1 in poi non ho mai trovato, per fortuna, grossi stravolgimenti in Windows.

EMG

http://www.emagsoftware.it
http://www.emagsoftware.it/emgmusic
http://www.emagsoftware.it/spectrum