[zxspectrum] Re: Finalmente!!!!!!!

  • From: Luca Bisti <lucbisti@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 07 Jun 2006 19:18:08 +0200

OTTIMO!!! Lo voglio! :)

Potresti usare FairUse per fare tutto in pochi click, basta che configuri bene i parametri di compressione del divx o xvid. Se volete ci posso pensare anche io, smanetto abbastanza con queste cose. In ogni caso mi piacerebbe avere una copia del DVD, è possibile?

Luca

At 19.00 07/06/2006, you wrote:
Dopo piu' di un anno sono riuscito oggi ad avere il DVD di Varese Retrocomputing 2005 con la famosa intervista a GB Max e una breve introduzione sulla manifestazione.
Sapete dirmi quale software usare per comprimere tutto in divx o xvid? ricordo che per i filmati fatti da me qualcuno era riuscito a fare una buona compressione in xvid (mi pare fosse Mario)