[zxspectrum] Re: Finalmente!!!!!!!

  • From: mario <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 07 Jun 2006 19:09:41 +0200

mmm io ho solo compresso i file mpg in avi, nel tuo caso devi estrarre i file vob del dvd e comprimerli..
tempo fa ho usato un software che fa tutto da solo, ora non ricordo come si chiama ma se serve me lo posso far dire, altrimenti se fai una ricerca su google con "dvd to avi" ne troverai una marea.. scegli uno di quelli senza spyware e il resto viene da se (un po' di tempo da perdere se il pc non e' performante..)

ciaoo

Stefano ha scritto:
Dopo piu' di un anno sono riuscito oggi ad avere il DVD di Varese
Retrocomputing 2005 con la famosa intervista a GB Max e una breve introduzione
sulla manifestazione.
Sapete dirmi quale software usare per comprimere tutto in divx o xvid? ricordo
che per i filmati fatti da me qualcuno era riuscito a fare una buona
compressione in xvid (mi pare fosse Mario)

-- Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f

Sponsor:
Video Corsi GRATIS - Scopri come imparare velocemente e senza stress (Internet,
Informatica, Web Marketing, Hobby
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5145&d=7-6