[zxspectrum] Re: Filosofia su Manic Miner in 10 sec.

  • From: "Antonio S." <schianto9001@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 13 Apr 2013 22:24:17 +0200

Ciao a tutti,
È chiaro che l'obiettivo sia di farli andare sugli Spectrum veri; anzi,
prima della deriva "ultraturbo", si pensava di farli andare anche con le
cassette.
Gli emulatori si usano principalmente per comodità durante lo sviluppo e
poi perché non sempre si ha un computer vero su cui testare.

P.S. complimenti a Paolo per il Manic da 10s!