[zxspectrum] Re: Filosofia su Manic Miner in 10 sec.

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 13 Apr 2013 20:15:28 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Paolo Ferraris" <pieffe8@xxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: sabato 13 aprile 2013 20.08
Oggetto: [zxspectrum] Re: Filosofia su Manic Miner in 10 sec.

Molte volte hai caricato i miei loaders quando ho usato le stesse frequenze di Antonio, ma hai avuto molti problemi con le frequenze standard.

In ogni caso non vuole essere assolutamente una polemica. Anzi ti ringrazio per tutte le prove che hai fatto. Volevo solo dire che creare le condizioni perfette non e` semplice, tutto qui`.

Ma che polemica, mi preme che tu riesca ad ottenere un file perfetto. Allora, ricapitoliamo: i file di Antonio li carico sempre perfettamente e senza equalizzazione (almeno il loader). Invece con i tuoi ho difficoltà perfino nel loader. Tu dici che il problema è nel mio sistema. Ok, vediamo se può essere così. Dove posso trovare degli altri file indipendenti da provare? Così se veramente dipende da me allora ci metto una pietra sopra. Altrimenti hai ancora da lavorare. :-)