[zxspectrum] Re: FW: [z88dk-dev] z88dk v1.8 released

  • From: AntonioS <skiantoz@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 29 Mar 2008 01:45:49 +0100

Stefano Bodrato wrote:
>Sto provando a compilarlo per Ubuntu a 64 bit, ma ci sono un >paio di problemi con le librerie.
>Qualcuno è riuscito a compilare il tutto su architetture a 64 bit?
>
>Ciao
>
>Antonio
>
>P.S. Anche la 1.7 non mi si compila bene, stessi errori.

Ciao,
hai modo di scaricare il CVS da Sourceforge ?
Ho appena riordinato il processo di costruzione delle librerie, e credo che ci siano anche arrivate delle patch per il 64bit.

Obiettivamente la 1.8 non è la release più stabile che abbiamo realizzato; la verità è che la valanga di aggiornamenti non ci ha lasciato molto tempo libero per ripulire le directory.
Però il CVS attuale mi sembra molto più ordinato.
Ciao Stefano,

Ho scaricato e compilato il CVS di sourceforge, ma il problema è rimasto, mi sa che le patch per i 64 bit non ci sono ancora.

'notte

Antonio