[zxspectrum] Re: FW: [z88dk-dev] z88dk v1.8 released

  • From: Stefano Bodrato <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 28 Mar 2008 11:18:50 +0100

>Sto provando a compilarlo per Ubuntu a 64 bit, ma ci sono un >paio di problemi
>con le librerie. >Qualcuno è riuscito a compilare il tutto su architetture a
>64 bit? >>Ciao> >Antonio> >P.S. Anche la 1.7 non mi si compila bene, stessi
>errori.

Ciao,
hai modo di scaricare il CVS da Sourceforge ?
Ho appena riordinato il processo di costruzione delle librerie, e credo che ci
siano anche arrivate delle patch per il 64bit.

Obiettivamente la 1.8 non è la release più stabile che abbiamo realizzato; la
verità è che la valanga di aggiornamenti non ci ha lasciato molto tempo libero
per ripulire le directory.
Però il CVS attuale mi sembra molto più ordinato.

Scarica GRATIS più di 100 emoticon per Messenger
http://intrattenimento.it.msn.com/emoticon