[zxspectrum] Re: Ex Cadavere da 48k

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 26 Feb 2007 23:39:41 +0100

http://digilander.libero.it/electrons/ZxSpectrum/Main.html
Questa a mio avviso è una soluzione interessante e più duratura della membrana. Solo che è noiosetta da realizzare..

Quel tipo di tasti non dura molto, e sicuramente molto poco se li si usa per digitare! Il mouse originale del mio Amiga 500 aveva due tasti siffatti, che col tempo si sono rotti (si rompe la membrana concava all'interno). Li ho sostituiti alcuni anni fa con due microswitches presi da un mouse Logitech (i migliori), e da allora il mio fido mouse Amiga ha un'affidabilità di "cliccaggio" che prima poteva solo sognare :-D