[zxspectrum] Re: Ex Cadavere da 48k

  • From: ooky <stridermolko@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 26 Feb 2007 14:51:58 +0100

Con somma gioia vi comunico che lo spectrum e' quasi operativo al 100%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sostituendo i triac accanto all'alimentazione lo spectrum ha dato segni di vita!! (c'e' solo un fruscio tremendo di fondo nel televisore) Ho notato che alcuni tasti non funzionano sempre (tipo la b di border) I colori sono un po smorti (chissà da che dipende) e non so se funziona il beeper. Quale delle 2 membrane porta il tasto b? Adesso vado in un negozio di elettronica e mi faccio controllare lo spinotto dell'alimentazione che ha falsi contatti.

Sono contentissimo. Vi ringrazio per i consigli!!!
CIAO!!