[zxspectrum] Re: Espansione RAM 80K + ROM Custom 27128

  • From: "ASSISTENZA COMPUTER" <assistenza-computer@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 27 Aug 2015 14:18:15 +0200

Non dovete mettere l'espansione ram da 80Kbytw sul vostro zx spectrum preferito, potreste rischiare di danneggiarlo se non siete abbastanza esperti di elettronica.
Pero vi dico prendere uno da battaglia e' iniziate tutta la vostra personale sperimentazione
vi assicuro che e' molto interessante...

----- Original Message ----- From: "Cesare Falco" <wallyweek@xxxxxxxxx>