[zxspectrum] Esempio con la nuova opzione 'turbo'

  • From: Stefano Bodrato <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 1 Feb 2013 16:52:26 +0100

Perdonate la pedanteria: ripropongo dstar nella versione Spectrum, ma il
risultato è interessante:

http://www.z88dk.org/wiki/doku.php?id=examples:projects:dstar#zx_spectrum

Ho inserito una schermata pensata su misura per il nuovo trucco, e mi sembra
che l'accellerata durante gli spazi vuoti si veda abbastanza bene.
Che ne dite ?
Immagino che si possa ottenere un tzx da questo file: qualcuno mi sa spiegare
come ?

Per trasparenza avverto di un piccolo bug: la routine sporca 1 o 2 byte in più
di quelli che dovrebbe caricare...  me ne sono accorto solo durante i test
finali, ma per l'utilizzo che ne faccio non è un problema, quindi penso che lo
lascerò così.