[zxspectrum] Re: Enrico Tedeschi, era Ultimo post dell'anno e hardware curioso....

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 3 Jan 2015 19:30:45 +0100

Inviato da iPhone

Il giorno 03/gen/2015, alle ore 18:52, Enrico Maria Giordano

> Non so se ti rendi conto che ogni santa volta che uno non la pensa come te
> concludi con questa frase... :-(

Scusa, ma una volta che ci siamo spiegati nei dettagli i relativi punti di
vista e nessuno riesce a convincere l'altro, che continuiamo a discutere a
fare? per accendere un flame?

Ho capito quello che pensi ma non la penso come te. Andiamo avanti o cambiamo
argomento? per te è un problema?

Si tratta di solo di pareri, nulla di oggettivo ... e tremo al solo pensiero di
aver riutilizzato questa parola dopo tutto quello che ha scatenato in passato!
;-)

Carlo