[zxspectrum] Re: Enrico Tedeschi, era Ultimo post dell'anno e hardware curioso....

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 03 Jan 2015 19:30:12 +0100

Mi dispiace ma secondo il mio punto di vista MS ci pensa bene e
quando esce con un prodotto nuovo sicuramente lo fa anche in base
alle segnalazioni degli utenti, Windows 10 sarà un altra mini
rivoluzione, soprattutto nel mondo Cloud.

Auguri!

La differenza tra me e te è che tu, quando si tratta della Apple, sei irrimediabilmente di parte mentre io apprezzo il buono dove lo trovo e critico il cattivo dov'è.