[zxspectrum] Re: Enrico Tedeschi, era Ultimo post dell'anno e hardware curioso....

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 3 Jan 2015 13:50:46 +0100

Inviato da iPhone

Il giorno 03/gen/2015, alle ore 09:45, Malantrucco Carlo
<carlo.malantrucco@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Ci restano i suoi messaggi, la voce ed il volto su YouTube e soprattutto i
> ricordi. Tanti.
>
> Un abbraccio al figlio Richard.
> Se c'è un modo per poterlo ricordare degnamente, io sono a disposizione.

Pensavo ad una strana coincidenza.

Mentre lavoravo l'ultima settimana del 2014 su SPECTacolare 1988, in un certo
senso dedicandoglielo (ed inviandoglielo via mail), ET se ne era appena andato
senza che io lo sapessi.

Non è più stato al centro dei nostri discorsi per tanto tempo e c'è tornato
quando ormai era troppo tardi! :-(

E così il 2014 dopo Gianni BBK Zamperini si è portato via anche Enrico ET
Tedeschi ... ma ha fatto anche riunire al gruppo di EMG dopo tanto tempo me,
Luca, Andrea.

Personalmente sarei onorato di pubblicare anche SPEX & Co. 1989 perché i
messaggi di ET non vadano perduti.

Tuttavia, sono disponibili solo i primi 86 numeri, mentre quelli successivi
alla "cacciata" di ET da MC-link, dal n. 87 (Nemo profeta in patria) fino al n.
163, se esistono ancora sono nell'hard disk dell'Apple II su cui girava la BBS
Micro Share.

Per questo chiedo a Giacomo di informarsi col figlio Richard se sia possibile
in qualche modo recuperarli.

Carlo