[zxspectrum] Re: Enrico Tedeschi, era Ultimo post dell'anno e hardware curioso....

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 03 Jan 2015 12:25:53 +0100

Giacomo Paganelli ha scritto:
Con rammarico vi informo che Enrico Tedeschi e' passato a miglior vita un paio di settimane fa. Questo mi e' stato confermato da Richard, il figlio.

Notizia molto, molto triste! :'(
Nonostante il carattere un po' forastico, era pur sempre un brav'uomo, uno che ha sempre ragionato con la sua testa, uno che ha fatto "pazzie" per ciò in cui credeva e per ciò che lo interessava. Strano e un po' scorbutico, ma un tipo "autentico"; mi ha fatto ridere il suo "curriculum", in cui la prima cosa che ha scritto era "please note that I am not looking for a job", quasi a sottolineare ancora una volta la sua voglia di indipendenza! Ora finalmente potrà dare sfogo alla sua voglia di verde e di giustizia, e non potrà più dire di vivere in una città... il resto lo sapete! Propongo a Enrico di preparare un messaggio di cordoglio e di vicinanza per Richard da parte di tutti in ML.

--

|_ /-\