[zxspectrum] Re: Enrico Tedeschi, era Ultimo post dell'anno e hardware curioso....

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 04 Jan 2015 22:27:53 +0100

Caro Enrico, credo che per la prosecuzione dell'off-topic sia il caso
di rimandare, magari ad un periodo futuro di magra.

Oppure, se vuoi, possiamo continuare in privato. Mi interesserebbe molto sapere cosa ne pensi dell'inquinamento come medico. Magari scopro che si è capito che l'inquinamento delle auto non nuoce alla salute e mi tranquillizzo...