[zxspectrum] Re: Enrico Tedeschi, era Ultimo post dell'anno e hardware curioso....

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 4 Jan 2015 22:18:38 +0100

Inviato da iPhone

Il giorno 04/gen/2015, alle ore 14:05, Malantrucco Carlo
<carlo.malantrucco@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Ora vado a pranzo, dopo prendo il Mac (perché non posso continuare a
> sguerciarmi sull'iPhone) ed apro un nuovo thread OT per spiegarti come la
> penso sull'argomento.
>
> Perché è vero che siamo partiti dalla morte di ET e attraverso Apple,
> Microsoft e compagnia cantante sono più di 300 messaggi che non parliamo di
> argomenti Sinclair, ma almeno così chi non è interessato all'argomento lo
> potrà saltare a piè pari.

Caro Enrico,
credo che per la prosecuzione dell'off-topic sia il caso di rimandare, magari
ad un periodo futuro di magra.

Altrimenti Andrea giustamente sbotta e Richard Tedeschi, se dovesse iscriversi,
si disiscrive subito. ;-)

Che ne pensi?

Carlo