[zxspectrum] Re: Enrico Tedeschi, era Ultimo post dell'anno e hardware curioso....

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 4 Jan 2015 16:58:44 +0100

Diciamo che sia anche un bene che ci sia qualcuno come Carlo che apprezzi
comunque l'essenzialità di Apple.

Non possiamo certo dire che la suite lavorativa di Apple non sia degna di nota.

L'approccio di Ms Office viene da lontano ed ancora si sente però ha un quel
non so che di familiare che a me sempre mette in pace.

Kora Sistemi Informatici S.r.l.