[zxspectrum] Re: Enrico Tedeschi, era Ultimo post dell'anno e hardware curioso....

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 4 Jan 2015 16:47:15 +0100

Il task manager ti dice ad esempio anche se l'applicazione è a 32 o a 64 bit.

iTunes per Pc ad esempio anche se si scarica la versione a 64 bit è sempre
stata segnalata come 32 bit dal sistema.

Almeno fino all'ultima versione, è un annetto che non ci guardo, ma non è un
caso che Apple anche in questo caso abbia lasciato gli utenti PC un pò indietro
e che ITunes su Mac giri obiettivamente 10 volte meglio che su PC.

Kora Sistemi Informatici S.r.l.