[zxspectrum] Re: Enrico Tedeschi, era Ultimo post dell'anno e hardware curioso....

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 04 Jan 2015 15:35:30 +0100

Malantrucco Carlo ha scritto:
Inviato da iPhone

Il giorno 03/gen/2015, alle ore 22:57, Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
ha scritto:

Come anticipato vi invio il link per visionare le foto che ho fatto questa
mattina:

https://drive.google.com/folderview?id=0B2gTtPKDTuD_Y2RhUFJtLXpGQ3M&usp=sharing

Niente di speciale, ma a me picevano e in questo caso hanno un significato un
po' particolare, come vi dicevo, per lo stato d'animo con cui le ho scattate...

Belle, così solitarie ... mi sembrano davvero adatte alla giornata.
Pace e riflessione.

Spero vi piacciano e possano costituire un piccolo tributo a ET...

Ne sarà stato contento. :-)

Carli

E non vi ho detto che durante tutta la passeggiata ho ascoltato molta musica rilassante e meditativa... Proprio in tema, come hai notato tu!...

--

|_ /-\