[zxspectrum] Re: Enrico Tedeschi, era Ultimo post dell'anno e hardware curioso....

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 4 Jan 2015 09:38:42 +0100

Diciamo che tra un pezzo di HW ed un Pezzo di SW c'è sempre la sua differenza.

In iPhone alla fine si monta lo stesso SW su HW precedente, per OFFICE invece
di sono applicare molto modifiche relative alla crittografia dei dati in cloud
e sulla sicurezza in generale.

Sono due cose molto diverse.

Che servano cambi cosi repentini? Beh...fino a poco fa avrei detto di no...ma
con lo sviluppo costante di internet la parte SW deve essere sempre
costantemente aggiornata.

Kora Sistemi Informatici S.r.l.