[zxspectrum] Re: Enrico Tedeschi, era Ultimo post dell'anno e hardware curioso....

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 4 Jan 2015 09:30:45 +0100

Inviato da iPhone

Il giorno 04/gen/2015, alle ore 09:20, Simone Voltolini
<simone.voltolini@xxxxxx> ha scritto:

> A tutt'oggi un buon programmatore sarebbe in grado di rendere compatibile un
> programma a 32 bit ancora verso Win 95 in quanto assolutamente possibile.
>
> Che poi non lo si voglia fare è un altro paio di maniche.

Mi sembra che tra la teoria e la pratica ci sia di mezzo il mare.

E non credo che la compatibilità retrograda all'infinito sia un valore
assoluto. I programmi dopo un po' DEVONO essere aggiornati agli sviluppi di
hardware e OS, perché dopo 20 anni nessuno li userebbe nella realtà quotidiana
così come erano stati originariamente scritti.

Carlo