[zxspectrum] Re: Enrico Tedeschi, era Ultimo post dell'anno e hardware curioso....

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 4 Jan 2015 09:20:21 +0100

Concettualmente Il discorso che fa Enrico non fa una piega, è un po' come
l'abbandono forzato a non creare più app compatibili con XP.

A tutt'oggi un buon programmatore sarebbe in grado di rendere compatibile un
programma a 32 bit ancora verso Win 95 in quanto assolutamente possibile.

Che poi non lo si voglia fare è un altro paio di maniche.

Ricordo a tutti che nel 2015 XP sará abbandonato da tutti i produttori SW.

Kora Sistemi Informatici S.r.l.