[zxspectrum] Re: Enrico Tedeschi, era Ultimo post dell'anno e hardware curioso....

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 04 Jan 2015 00:28:23 +0100

Ma tu comunque fraintendi il mio discorso. Io vorrei vedere
migliorata la qualità della vita, non peggiorata. In tutti i sensi.
E così com'è non è accettabile.

Anch'io, è ovvio. Ma secondo te la mia qualità della vita
migliorerebbe stando 3 ore per strada ogni giorno per andare e
tornare a lavoro? Il tempo non ha prezzo e non si compra.

Migliorerebbe sì. Ma tu vedi le cose in modo troppo ristretto.