[zxspectrum] Re: Enrico Tedeschi, era Ultimo post dell'anno e hardware curioso....

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 4 Jan 2015 00:16:03 +0100

Inviato da iPhone

Il giorno 04/gen/2015, alle ore 00:00, Enrico Maria Giordano

> Io non ti so rispondere, mi dispiace. Non conosco tutte le caratteristiche di
> Office e francamente non me ne può fregare di meno.

Scusa, se non conosci tutte le caratteristiche delle varie versioni di Office
né tantomeno delle varie versioni di iPhone come fai allora ad affermare che le
versioni di Office sono un numero accettabile e quelle di iPhone sono troppe?

Perché un Office ogni tre anni é ok e un iPhone ogni anno é troppo? e in base a
che cosa?

Se Office non mi apporta novità consistenti, è troppo anche uno ogni tre anni
(con tutti i problemi di costi, aggiornamento e manutenzione citati da Luca).

Poi dimmi che non sei benevolo con MS!

Carlo