[zxspectrum] Re: Enrico Tedeschi, era Ultimo post dell'anno e hardware curioso....

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 03 Jan 2015 22:57:19 +0100

Enrico Maria Giordano ha scritto:

Il 03/01/2015 21:38, Luca Alimandi ha scritto:

Oggi ho fatto circa 3 giri della zona evidenziata dal cerchio

Ah, ecco. Mi sembrava strano che ci fosse un parco così grande da volerci 4 ore ad attraversarlo. :-)

EMG

Come anticipato vi invio il link per visionare le foto che ho fatto questa mattina:

https://drive.google.com/folderview?id=0B2gTtPKDTuD_Y2RhUFJtLXpGQ3M&usp=sharing

Niente di speciale, ma a me picevano e in questo caso hanno un significato un po' particolare, come vi dicevo, per lo stato d'animo con cui le ho scattate...

Ho preso immagini di diversi angoli del parco:
il laghetto della cava Aurora, con le oche, i cigni e gli altri animali,
la zona umida con il canneto in controluce (oggi c'erano moltissimi uccelli bianchi, tutti insieme... forse per via del bel sole!...), la stradina che passa attraverso la zona umida (si vede ancora qualche rimasuglio della neve dei giorni scorsi... ma i germani reali non se ne curano affatto, anzi camminano beatamente sulle parti ancora ghiacciate del lago!),
il percorso nel boschetto,
la casetta dei 7 nani,
le panchine in riva alla cava Casati,
la barca con i pescatori in mezzo al laghetto,
la mappa del parco per i visitatori,
ecc...

Purtroppo per non appesantire lo scaricamento ho dovuto abbassare la risoluzione, quindi non fate caso alla scarsa qualità delle foto!...

Ho anche aggiunto 5 foto di fine marzo (tanto per mostrare come appare il parco in primavera inoltrata! Altro periodo, altra bellezza...

Spero vi piacciano e possano costituire un piccolo tributo a ET...

--

|_ /-\