[zxspectrum] Re: Enrico Tedeschi, era Ultimo post dell'anno e hardware curioso....

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 3 Jan 2015 21:00:28 +0100

Luca non ti preoccupare non era riferito solo a te il messaggio di risposta ma
mi volevo ricollega al discorso fatto con EMG sul fatto che in Italia a forza
di mala informazione si è arrivati ad avere una visione distorta della realtà,
un po come negli anni 80 e che per fortuna ora dopo 30 anni si sta facendo un
po' di giustizia :-)

Io non mi offendo assolutamente ma ne faccio una questione di principio essendo
comunque un professionista certificato MS da anni e so cosa MS ha fatto di male
e cosa no in quanto ci sono stati momenti bui qualche anno fa che sono comunque
stati superati con il continuo supporto da parte di MS nel downgrade ad XP cosa
assolutamente unica e rara nel suo genere e che non accadrà mai più.

Ci lamentiamo di un passato incerto ma il futuro visto da parte altri
competitor lo vedo di gran lunga più infelice.

Ms sta facendo enormi passi indietro da una parte e piccoli ma sinceri passi
avanti per puntare a qualcosa di sicuro e standard, d'altronde è lei che
detiene il diritto ed il dovere di mantenere in vita i suoi SW professionali e
renderli il più possibile a prova di intrusione oltre che mantenerli alla
portata di tutti.

Apple per me rimane sempre avanti in ambito Smartphones e Tablet in quanto
l'interfaccia è di gran lunga più precisa e migliore e ti da un senso si
stabilità e di sicurezza.

Kora Sistemi Informatici S.r.l.