[zxspectrum] Re: Enrico Tedeschi, era Ultimo post dell'anno e hardware curioso....

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 03 Jan 2015 19:35:37 +0100

Non so se ti rendi conto che ogni santa volta che uno non la pensa
come te concludi con questa frase... :-(

Scusa, ma una volta che ci siamo spiegati nei dettagli i relativi
punti di vista e nessuno riesce a convincere l'altro, che continuiamo
a discutere a fare? per accendere un flame?

Ho capito quello che pensi ma non la penso come te. Andiamo avanti o
cambiamo argomento? per te è un problema?

Ok, no, nessun problema.

Si tratta di solo di pareri, nulla di oggettivo ... e tremo al solo
pensiero di aver riutilizzato questa parola dopo tutto quello che ha
scatenato in passato! ;-)

In realtà la mia critica riguardava numeri (10 telefoni in 7 anni) e quindi era oggettiva. :-)