[zxspectrum] Re: Enrico Tedeschi, era Ultimo post dell'anno e hardware curioso....

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 03 Jan 2015 19:33:34 +0100

Il 03/01/2015 19:26, Luca Alimandi ha scritto:

Non so se c'entri qualcosa, ma qualche tempo fa (quando ancora io avevo
Windows Mobile 6.5, per cui non ne ho fatto esperienza diretta) alcuni
colleghi che avevano Android mi dissero che dopo un ennesimo
aggiornamento del SO cominciarono a capitare cose strane, come la caduta
improvvisa delle telefonate in corso e la disconnessione dalla rete
(specialmente Wi-Fi).
Mi pare che recentemente abbiano corretto quei bug... Ma per un paio di
mesi furono DEVASTANTI!

Può essere, lo spero. Nel senso, spero che lo risolvano. Comunque sì, l'Android di mia figlia qualche mese fa ha preso a consumare la batteria ad un ritmo inaccettabile. Poi l'hanno sistemato. Va beh, non mi meraviglio, sono cose che possono succedere. L'importante, appunto, è che vengano sistemate.