[zxspectrum] Re: Enrico Tedeschi

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 1 Jan 2015 10:56:33 +0100

Concordo pienamente con tutto.

Pensa che tali informazioni le ho praticamente avute solo ed esclusivamente
tramite le riviste inglesi ma naturalmente mi soffermavo su cose a cui a me
interessavano di più e devo dire che con il senno di poi il Tedeschi mi avrebbe
ancor più aperto la mente in quegli anni visto com'era bravo a riportare tutto
online.

Che dire...un piccolo capolavoro italiano...me lo leggo tutto con calma :-)

Ottimo lavoro.

Kora Sistemi Informatici S.r.l.