[zxspectrum] Re: Enrico Tedeschi

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 31 Dec 2014 20:15:36 +0100

Il giorno 31/dic/2014, alle ore 20.01, Enrico Maria Giordano ha scritto:

> Alla fine di quel numero dice che io sto preparando qualcosa di completamente
> nuovo ma a me non viene proprio in mente niente... ???

In messaggi successivi accenna esplicitamente al tuo progetto di pilotare un
hard disk con la seriale dello Spectrum.

> Vediamo un po'...

Beh, flames inevitabili a parte :-) chissà quante cose avrebbe ancora da
raccontare, se la voglia e la memoria tengono.
C'è poi da sapere se ha ancora a disposizione il vecchio Apple II o almeno un
backup dell'hard disk dove sono memorizzati i numeri da 87 a 163 di SPEX & Co.
pubblicati soltanto su Micro Share diversamente dai primi 86 dopo la sua
cacciata da MC-link nel maggio 1989.
Inoltre, spero abbia almeno una foto del suo negozio di Acilia da restituire
alla memoria storica dei sinclairisti romani e non!

Carlo