[zxspectrum] Re: Enrico Tedeschi

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 31 Dec 2014 20:01:07 +0100

Mi hanno colpito in tutti quei messaggi le ripetute richieste di
collaborazione o quantomeno di un segno di vita ai lettori dell'area
Sinclair (n. 67 e 72, solo per citare le più eclatanti) regolarmente
inascoltate se non dal nostro moderatore Enrico Maria Giordano, cui
ET ha dedicato il n. 30 di SPECTacolare (l'unico con una copertina
speciale).

Alla fine di quel numero dice che io sto preparando qualcosa di completamente nuovo ma a me non viene proprio in mente niente... ???

... CHAPEAU, ET !!!

Mi associo!

PS: io la mail inviata in ML con il link a SPECTacolare 1988 gliel'ho
inoltrata all'indirizzo etbrighton@xxxxxxxxx ... chissà se succederà
qualcosa?

Vediamo un po'...