[zxspectrum] Emulazione Spectrum negli anni 80

  • From: cerelli@xxxxxxxxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 20 Sep 2010 11:02:37 -0000

> From: AntonioS
> Subject: [zxspectrum] Re: Emulazione Spectrum negli anni 80

>Come spesso succede, il software pirata risulta pi comodo da
>utilizzare: niente schede strane, dongle, CD-ROM da lasciare inseriti...

effetivamente....

> come mai non l'avete sviluppato ??
>Un po' tutte e due le cose. Aggiungici poi la mancanza di tempo, >causa studi
>universitari, e il quadro  completo. Per un'emulazione >seria erano necessarie
>ben altre potenze di calcolo

Rimango sempre stupito da quello che puo' fare un bel software,
all'epoca mi sembrava fantascienza tramutare un Amiga in
uno ZX !
L'emulatore era stato svuiluppato interamente in assembler o
era stato scritto in un qualche linguaggio e poi assemblato ?

>ci stavamo gi occupando d'altro ;)

Sempre legato all'Amiga o allo zx ??

Valore legale alle tue mail
InterfreePEC - la tua Posta Elettronica Certificata
http://pec.interfree.it