[zxspectrum] Re: Emulatori e fullscreen

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 21 Mar 2014 22:14:20 +0100

Scusami, come lcd nel pc ne ho due collegati ma non li uso per collegarci
speccy e console o dvd, solo per il pc e basta, non uso quasi mai
emulatori, non sono multimediali o altro, a parte che ho pure un 19" e un
17" crt che uso per Amiga e vecchi pc....

Il giorno 21 marzo 2014 22:02, Enrico Maria Giordano <

--
LukeZab on the Web
"la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v'e' luogo al mondo