[zxspectrum] Re: Emulatori e fullscreen

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 21 Mar 2014 20:40:00 +0100

Credo sia una cosa soggettiva e personale, tralsciando il fatto che un LCD
non posso permettermelo (sembra strano ma è vero), ho un buon toshiba CRT
32" 100hz con sistema dolby surround integrato regalatomi da mio fratello,
ci collego di tutto (eccetto pc), e sinceramente mi piace come colori, come
qualita d'immagine (lavorando in negozio di tv ne vedo di tutti i colori,
compreso il nuovo OLed ad 6000 EURO che è spaventosamente assurdo), ma è una
opinione personale e non credo di cambiarlo a meno che non si rompa, una
cosa che mi piace è il sonoro, nulla a che vedere con i tv nuovi a meno che
non siano dotati di una buona barra audio...

secondo me de gustibus... :-)))

Il giorno 21 marzo 2014 20:29, Enrico Maria Giordano <

--
LukeZab on the Web
"la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v'e' luogo al mondo