[zxspectrum] Re: Emulatori e fullscreen

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 19 Mar 2014 19:13:06 +0100

Il giorno 19 marzo 2014 19:00, Enrico Maria Giordano <

>  Ed č il motivo per cui non concepisco ad es. giocare a un
>>

> Anche io la penso cosě, ma secondo me č questione di abitudine. Mia
> figlia, ad esempio, si trova benissimo a giocare a qualsiasi gioco anche
> sul cellulare (non parlo di giochi Spectrum).

Per i bambini (o i gamers non hard) sarà anche questione di abitudine, ma
molto più secondo me di coinvolgimento. Schermo grande vuol dire maggior
immersione/coinvolgimento, nel cinema come nei videogames.
Anche io gioco a letto sul Nexus 7 (che è sempre meglio del telefonino o
dello smartphone) ma il monito pc è più bello :-).